Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RTP by Giuseppe Duina

Untitled Document

Ancora sulla questione del calendario

  • Messaggi
  • Kesio
    00 05/03/2012 11:51
    Duina Vintage vs New Era
    ..il solito conversatore conservatore..

    secondo me la soluzione alla questione potrebbe essere quella di rifare il calendario, dal prossimo ciclo con più pause tra i tornei e con il master di fine anno inserito a dicembre, mese di pausa del circuito. In modo che l'anno in cui c'è il master va bene e l'anno in cui non c'è è lo stesso, tanto quel mese non si giocano tornei.

    Chiaramente per spalmare i tornei lungo il corso dell'anno ci saranno pause forse troppo lunghe, ma si può stabilire una pausa prolungata per ridurre le altre, in cui inserire un nuovo torneo minore o lasciarlo libero per la festa RTP, coppa Davis, torneo di doppio... [SM=g1674373]

    [SM=g2468424] vs [SM=g9104] chi vincerà?!?
  • OFFLINE
    Beppe_
    Post: 946
    Registrato il: 10/09/2008
    Utente Senior
    00 05/03/2012 01:21
    Ciao a tutti!

    Durante l'ultima pizzata con l'allegra brigata RTP si è nuovamente discusso della questione "calendario": qualcuno propone di inserire nuovi tornei, qualcuno vorrebbe evitare di giocare sotto i palloni durante la calura estiva, altri vorrebbero avere un calendario fisso predeterminato, altri vorrebbero che fosse corrispondente a quello dell'ATP. Le proposte sono tante e non e' possibile accontentare tutti.

    E' per questo motivo che ho deciso di non accontentare nessuno [SM=g9128] e lasciare stare tutto come e' ora (almeno per ora). O quasi:

    per quanto riguarda la questione della "terra rossa preferibile d'estate", vi ricordo un aspetto che forse non e' ben presente a tutti: non esiste alcun obbligo di giocare su una determinata superficie. Il rispetto della superficie di gioco "prevista" dal tipo di torneo e' piu' che altro una tradizione (una buona tradizione, secondo me) che pero' non impedisce a nessuno di organizzarsi diversamente. Questa clausola puo' essere, almeno in parte, una soluzione al problema del "troppo caldo" sotto i palloni.

    ciao,
    Beppe

  • 15MediaObject1,0012