RTP by Giuseppe Duina

Untitled Document

AM11: semifinali

  • Messaggi
  • robbilioce
    00 18/10/2014 23:53
    semi fedi
    Mah
  • robbilioce
    00 18/10/2014 13:10
    Prima di arrivare al circolo, ho fatto bancomat...l'ultima partita con dado ci e' costata 78 euro...previsione inizialmente sbagliata, dopo 5 minuti eravamo 60. Giocando a tennis dado e' di un altra categoria; purtroppo lo e' anche contro il mio racchettennis e tennistoni.
    Nel secondo set opto per l'anti-tennis(un mix di back di dritto e rovescio, palle alte, corte senza mai tirare + le scriteriate discese a rete) che fa deprimere dado dalla schifezza, costretto a giocare dietro la linea del servizio. Vinco il set giocando bene il tie-break, nonostante la rimonta di dado dal 5 a 1.
    Ho fatto bene a prelevare, perché le 2 ore sono quasi finite. chiediamo una estensione alle 2 ore, accordate. Maledetto Custode.

    Finito fisicamente, ritorno al serve and volley e sul 21,dado e 40-0 x me penso...vinco io...l'ho fatto incartare. 6-1 dado.

    Bravo e troppo forte.

    PS: Anonimo, dado mi ha confessato che avresti pagare x un 60,60...maledetto
  • ZoOm
    00 18/10/2014 13:05
    ZoOm b Alfonso 6-4 4-6 7-6

    Giocata domenica scorsa nel prato verde del giardino di casa di Fede....arrivo cosciente che non sarà una delle mie migliori giornate reduce da un matrimonio con imodium annesso la sera precedente e dei precedenti con alfonso tutt'altro che favorevoli.

    La partita rimane in equilibrio tutto il primo set in cui alfonso tiene sempre il servizio fino all'ultimo game che mi consente di chiudere 6-4.
    Gran servizio giocato con una % di prime palle molto alta.
    Nel secondo inizio a sentire un pò la fatica e Alfo inizia con scorribande a rete alternate a palle sempre piu lente che mi distruggono il ritmo già basso. Alfo vince di misura 6-4.
    Il terzo set è praticamente senza storia fino al 5-1 per Alfonso, io sono già sotto la doccia e con il braccio che non spinge piu' la palla che sembra viaggiare a rallentatore sempre piu rallentato....Alfo dal canto suo forse non ha mai preso cosi tanti nastri in un solo set...ma non è il principale motivo del vantaggio
    Poi Boh la luce si è spenta....calo di tensione, pensiero che la partita fosse finita da parte di alfo, un mio scatto d'orgoglio: tanti fattori che mi hanno portato fuori dalla doccia e riportato in campo permettendomi di portarmi 5-5 e poi andare avanti 6-5 e alla fine chiudere il set 7-6 con l'ultimo punto fatto con un net pazzesco su una discesa a rete di Alfo..... punito per analogia!!!!!

    Fortunatamente la partita non è stata vista da alcuno spettatore che avrebbe sicuramente iniziato a tirare ortaggi in campo.....con Alfo riusciamo a tirare fuori il peggio l'uno dell'altro in una partita di tennis.

    Buon tennis a tutti
  • 15MediaObject3,33103